I chilometri non utilizzati si accumulano nei mesi successivi.
Se, al momento della restituzione del veicolo, superi il chilometraggio incluso nel contratto, l’eccedenza verrà addebitata secondo le condizioni previste.
Questo articolo ti è stato utile?
Correlato